Mio marito mi tradiva con una collega

Due anni fa ho scoperto che mio marito mi tradiva con una sua collega di 6 anni più giovane, più bella e sicuramente più spregiudicata di me.
Per me è stato un trauma e dopo il primo momento di risentimento nei suoi confronti e rabbia verso la mia rivale è arrivata l’alienazione,non volevo più vivere e nulla per me aveva più senso,ero stata tradita nelle viscere,il pensiero di loro due avvinghiati nel fare l’amore era una visione ripetuta e spaccante,il mio amore sfregiato e umiliato.Sapevo che da sola non avrei potuto farcela ,poco alla volta stavo spegnendo l’interruttore della mia vita tranquilla ,dovevo riemergere ,farmi aiutare,capire cosa volevo ancora da me stessa e soprattutto da lui che continuava a chiedermi perdono .
Così una mia carissima amica mi ha consigliato la dottoressa Perrone poiché in passato aveva avuto anche lei lo stesso mio problema ed era stata egregiamente aiutata a ritrovare il filo della sua esistenza.
Devo dire che accettare questo consiglio è stato per me la salvezza perché giorno dopo giorno ho cominciato a ritrovarmi, a capire i miei errori, a comprendere che in realtà avevo delle grandi responsabilità poiché avevo tenuto mio marito lontano dalla mia vita ,presa solo da me,avevo sviluppato atteggiamenti di allontanamento e soprattutto lo tenevo lontano dal letto.
Ho cominciato a vederlo con occhi diversi,e nel rapporto di coppia mi sono ritrovata con lui,rinnovati ed entusiasti di iniziare una nuova vita insieme,più vera e soddisfacente.
Grazie dottoressa