Ho tradito mio marito

Come dice la dottoressa la crisi di una coppia è prevedibile, ma solo l’intelligenza e la maturità possono aiutarci a ritrovare l’entusiasmo e la gioia, ovvero la capacità di rinnovarci.
È successo anche a me di tradire mio marito, in maniera imprevedibile ,mi sono lasciata andare a sogni da bambina per un amore che in realtà non era ciò che volevo.L’ho capito grazie a questo tradimento che il vero uomo della mia vita era proprio mio marito, ma lui ormai aveva scoperto tutto e non mi voleva più al suo fianco.
Così gli ho proposto di farci aiutare da una persona esperta con l’obiettivo di recuperare oppure chiudere il nostro rapporto,e nel mio viaggiare online mi sono soffermata sul profilo della dottoressa Perrone che mi stimolato fiducia.
Sin dal primo incontro ho letto sincerità e professionalità, non ci ha promesso nulla,solo la necessità di capire esattamente cosa volevamo realmente l’uno dall’altra, era questo il nostro primo obiettivo.
Dopo questo ne sono arrivati altri in maniera naturale e passo dopo passo abbiamo ritrovato l’entusiasmo di riviverci in una nuova avventura.
Tutto questo grazie all’esperienza della dottoressa capace di cogliere con intuito ed esperienza i nostri più remoti bisogni e renderli realtà.