Non riuscivo ad avere l’erezione

Lascio questa testimonianza per aiutare tutti coloro che come me hanno avuto problemi con il sesso senza ricevere aiuto .
Sono un ragazzo di 19 anni e sino a 2 mesi fa non avevo mai avuto rapporti sessuali e non perché non volessi, ma semplicemente perché non ci riuscivo.
Quando avevo 15 anni tutti i miei amici cominciavano ad avere le prime esperienze di sesso e ne parlavamo tra di noi, così che non vedevo l’ora di provarci anch’io.
L’opportunità è arrivata una sera durante una festa di compleanno con una mia compagna di classe, ma quando ci siamo appartati non ho avuto alcuna erezione.Lo sconcerto e l’umiliazione sono state terribili tanto da aver evitato per 2 anni di avvicinarmi a qualunque ragazza, poi ho avuto la forza di parlarne con mio padre il quale mi ha portato subito da un andrologo,che dopo avermi visitato ed escluso che ci fosse un problema organico mi ha mandato da una psicologa che purtroppo dopo avermi fatto l’ABC della mia vita non mi ha risolto il problema.
È stato sempre mio padre che poi mi ha preso appuntamento con la dottoressa Perrone dicendomi che aveva certezza che era una professionista di grande esperienza e capacità ,sono così andato da lei un po’ riluttante e smarrito,ma oggi devo riconoscere che da lei non fossi andato il mio problema non l’avrei risolto in così breve tempo.
Vi consiglio vivamente la dottoressa che ovviamente ringrazierò per sempre.