Soffrivo di eiaculazione precoce fin dalla giovane età…

Sono sempre stato diffidente e ho spesso pensato che il mio problema me lo dovevo tenere ,ma l’incontro professionale con la dottoressa ha cambiato la mia vita e oggi grazie a lei sono un uomo appagato e sicuro di me stesso.
Soffrivo di eiaculazione precoce grave, 2/3 spinte e raggiungevo l’orgasmo, sin dalla giovane età.Ciò nonostante mi sono sposato con una donna meravigliosa che ha sempre condiviso tutto ma capivo che il sesso era l’unica cosa che tra noi non andava così mi sono rivolto al mio medico curante che mi ha mandato da un primo e poi secondo andrologo, ho preso ansiolitici, ho fatto un intervento di frenulotomia, ma niente il mio problema persisteva, ragion per cui perdevo sempre più fiducia.
Un giorno ho letto la testimonianza di un uomo che come me aveva questa disfunzione ma che la dott Perrone era stata capace di risolvergli il problema.
Mi sono avvicinato a lei con molte paure ,avevo infatti timore di rimanere ancora una volta deluso, ma così non è stato perché ben presto sono arrivati i primi risultati e giorno dopo giorno ho imparato a controllare l’orgasmo portandolo esattamente dove voglio arrivare io.
Come mi aveva preannunciato la dottoressa sono io che devo controllare l’orgasmo e non lui a fregare me.
Così è stato, vorrei regalarvi la mia esperienza sperando di potervi essere utile.