Non riuscivo a raggiungere l’orgamo durante la penetrazione, adesso ho risolto

Vivevo una sessualità frustrante e non appagante, data la mia incapacità di raggiungere l’orgasmo durante la penetrazione, con tutte le conseguenze del caso quali insicurezza, scarsa autostima e problemi relazionali.

Purtroppo, anche in seguito a un deludente colloquio con un presunto luminare in andrologia, ero giunto alla convinzione di soffrire di un problema irrisolvibile e che dovevo semplicemente accettare.

Dopo l’ennesimo episodio frustrante ho deciso di rivolgermi alla Dottoressa Perrone, avendo letto svariate recensioni molto positive da parte di persone che, come me, soffrivano di eiaculazione ritardata.

La Dottoressa si è rivelata fin da subito una persona estremamente chiara, affidabile e preparata che ha seguito con attenzione e professionalità il mio percorso.

Grazie al suo supporto i risultati sono arrivati prestissimo, ben prima di quanto pensassi o sperassi.

Il percorso intrapreso mi ha permesso di risolvere definitivamente il mio problema e raggiungere l’obiettivo di avere, finalmente, una sessualità normale e svincolata da paure e frustrazioni.

Per questo non posso che essere estremamente grato alla Dottoressa Perrone e alla sua grandissima preparazione e professionalità!

Grazie Dottoressa!