Grazie alla dottoressa Perrone ho risolto i miei problemi sessuali

All’inizio ero scettico e diffidente riguardo al fatto che una professionista, chiunque essa sia, sarebbe potuta riuscire a risolvere problemi così delicati e così datati come quelli della sfera sessuale di cui soffrivo io, tali da auto convincermi che ormai fossero cronici e dalle conseguenze negative irreversibili.
La Dottoressa Perrone con un approccio schietto, diretto e senza filtri mi ha messo faccia faccia con la realtà e mi ha fatto superare brillantemente ogni mia insicurezza.Sempre con atteggiamenti eleganti e raffinati che la contraddistinguono, mi ha saputo, mano a mano, accompagnare sulla via maestra.
Sbloccare e risolvere un problema sessuale, qualsiasi esso sia, non è come premere un pulsante od ingurgitare un farmaco, ma è un lavoro più profondo che solo una mente come quella della dottoressa, con cui ho avuto la fortuna di avere a che fare io, può affrontare.
La consiglio a tutti coloro che sono davvero determinati a risolvere questi problemi e rimpiango solo di non averla conosciuta prima.