Grazie alla dottoressa Perrone ho risolto i miei problemi sessuali
All’inizio ero scettico e diffidente riguardo al fatto che una professionista, chiunque essa sia, sarebbe potuta riuscire a risolvere problemi così delicati e così datati come quelli della sfera sessuale di cui soffrivo io, tali da auto convincermi che ormai fossero cronici e dalle conseguenze negative irreversibili.
La Dottoressa Perrone con un approccio schietto, diretto e senza filtri mi ha messo faccia faccia con la realtà e mi ha fatto superare brillantemente ogni mia insicurezza.Sempre con atteggiamenti eleganti e raffinati che la contraddistinguono, mi ha saputo, mano a mano, accompagnare sulla via maestra.
Sbloccare e risolvere un problema sessuale, qualsiasi esso sia, non è come premere un pulsante od ingurgitare un farmaco, ma è un lavoro più profondo che solo una mente come quella della dottoressa, con cui ho avuto la fortuna di avere a che fare io, può affrontare.
La consiglio a tutti coloro che sono davvero determinati a risolvere questi problemi e rimpiango solo di non averla conosciuta prima.
RISCOPRIRSI
Prendere consapevolezza del vaginismo è il primo passo importante verso il cambiamento. I cambiamenti arrivano per riscoprirsi , migliorarsi e nulla è impossibile!
Ero una giovanissima sposa piena di paure, insicurezze, impedimenti, disagi, diffidenza.
C’era quel muro, quel blocco che mi faceva sentire diversa e bisognava buttarlo giù.
Grazie all’aiuto della Dott.ssa Perrone ho superato il vaginismo e ho ritrovato me stessa ma soprattutto al termine di questo intenso percorso ho avuto il mio miracolo: MIA FIGLIA!
Oggi mi sento una forte Donna, Moglie e Madre.
Questo cambiamento mi ha portata a gioire della vita , a viverla pienamente, a diventare una persona nuova, ad amarmi di più.
La relazione piu’ importante, intensa ed emozionante è quella che si ha con sè stessi .