Problema di erezione

Buongiorno dott.ssa, vorrei sinceramente ringraziarla per l’aiuto dato a me e mia moglie a così debita distanza ma che le assicuro è stato come averla conosciuta in studio. Quando ho capito di avere un problema di erezione che mi impediva di avere rapporti con mia moglie sono caduto in una profondissima crisi perché vivendo in Giappone da 8 mesi ed avendo difficoltà con la lingua, mi sono chiesto a chi avrei potuto rivolgermi considerato che tutti gli specialisti da me consultati parlavano solo giapponese.

Poi la speranza si è accesa quando ho incrociato il suo sito e ho letto che era possibile effettuare consulenze on-line, l’ho contattata e con difficoltà e paura mi sono avviato a questa nuova esperienza. Lei è stata fantastica!
Sia io che mia moglie ci siamo sentiti subito a nostro agio, attendevamo con ansia l’appuntamento perché la sua professionalità ci ha fatto uscire prestissimo dal problema,ma soprattutto avevamo qualcuno con cui parlare, capace di capire i nostri disagi, le preoccupazioni, l’ansia che accompagnava la nostra vita quando dovevamo andare a letto… insomma aver avuto la fortuna di incontrarla è stata la nostra svolta.Lei ci ha accompagnato alla felicità con serenità,e tranquillità ,ma soprattutto con grande professionalità .
Non la dimenticheremo mai è la porteremo sempre nel nostro cuore!

Aldo e Teresa