Ero un eiaculatore precoce, adesso non più

Sono Francesco, ho 34 anni e sono un eiaculatore precoce.
Negli anni ho provato ad aggirare il problema con diversi espedienti, tutti palliativi, senza mai affrontarlo realmente, trascurando così il vero obiettivo della sessualità: il piacere personale. Avere un rapporto sessuale è sempre stato per me motivo di forte ansia, faticoso, al punto da minare seriamente la mia autostima, fino a preferire la rinuncia al contatto fisico.

Così, in seguito all’ennesimo episodio fallimentare, ho deciso di contattare la dottoressa Perrone. Le sue prime parole sono state quelle che credo ogni uomo nella mia condizione voglia sentirsi dire: “da quello che mi hai raccontato, vorrei dirti che il vantaggio della sessuologia applicata a questo genere di problemi è che la risposta è RAPIDA! Avremo tempo per affrontare gli altri aspetti psicologici che forse hanno scaturito tutto questo, ma per ora la nostra priorità è migliorare la tua vita sessuale, già dalla prossima tua esperienza; e noi lo faremo. Fidati di me”.

Così ho fatto: pur partendo da una situazione non esattamente critica, i benefici sono diventati tangibili dopo poche settimane. L’ansia sta cedendo il passo al desiderio, la fatica alla soddisfazione di vedere la mia partner divertita, ma soprattutto alla consapevolezza di poter godere alle MIE condizioni.
Il percorso intrapreso con la dottoressa Perrone è una palestra per il corpo e per la mente.