Ho risolto il mio problema di eiaculazione precoce

Ciao sono Gianfranco e vorrei ringraziare la dottoressa per tutto ciò che ha fatto per me con dedizione e passione e soprattutto sopportando i miei malumori e il pessimismo che accompagnava la mia vita.
Sin da ragazzo soffrivo di eiaculazione precoce, ma allora mi sembrava del tutto normale considerato che le ragazze non si lamentavano delle mie prestazioni sessuali,ma tutto è cambiato quando intorno ai 25 anni ho cominciato ad avere la prima storia seria e la mia ragazza che aveva già avuto delle precedenti esperienze sessuali ha cominciato a farmi osservare che non era assolutamente soddisfatta di me.Così è cominciato il mio supplizio perché volevo controllarmi ma non sapevo come fare e ogni rapporto era uguale e insoddisfacente,e terminava con tanta rabbia e delusione.
Intorno ai 30 anni ho cominciato a cercare aiuto ma nessuno dei professionisti interpellati( medici,urologi ,neurologi e psicologi) è riuscito ad aiutarmi sino a che un medico coscienzioso mi ha indicato la dott.ssa Perrone come massima esperta per la risoluzione del problema.
Così è stato,il lavoro fatto con lei ha cambiato totalmente la mia vita,in brevissimo tempo ho imparato a controllarmi,senza alcuna fatica,e soprattutto senza farmaci.
Oggi sono un uomo soddisfatto e i miei rapporti hanno una durata anche di 1 ora perché sono io a decidere quando e se venire.
Grazie dottoressa, lei ha illuminato la mia vita.