Ho risolto il mio problema di eiaculazione precoce
Pubblicato il 4 maggio 2015 | 1 response
Ciao,mi chiamo Mario e vorrei raccontarvi come sono uscito da un problema che mi ha angosciato per tutta la vita:la mia eiaculazione precoce.
È un problema del quale ho sofferto sin da quando a 17 anni ho avuto il mio primo rapporto sessuale e che mi sono trascinato per 30 anni della mia vita. Ho provato di tutto: cercavo di distrarmi pensando ad altro, ho usato profilattici ritardanti, creme anestetiche, ma io continuavo a venire velocemente, 4, 5, 6 spinte al massimo e venivo. Ogni rapporto era per frustrante perché si concludeva con la delusione della mia partner e la mia profonda insoddisfazione,tanto da rendermi sempre più insicuro ed evitare sempre di più i rapporti con donne che pensavo potevano essere per me pericolose in quanto esigenti.
Poi un giorno mi sono imbattuto nel sito della dr.ssa Perrone e lì ho letto che era possibile fare qualcosa di concreto imparando a gestire e quindi controllare l’orgasmo.
Sempre un pò scettico così come è il mio carattere ho fissato il primo appuntamento e devo dire che sono uscito rincuorato e pieno di aspettative: sarà vero? riuscirò a farcela? e sè fallissi ancora? sono passati solo 5 mesi e oggi controllo benissimo la mia sessualità faccio l’amore benissimo e ho voglia di farlo ogni giorno di più .Come dice la dott.ssa ” oggi tutto è possibile risolvere,” quindi perché non farlo?
Salve.
non ho avuto tAnti rapporti sessuali.. ma sono stato fidanzato per un po di tempo…
all’inizio della relazione duravo tanto, senza nessun problema; successivamente quando abbiamo preso confidenza, ho inziato ad eiaculare velocemente.
qualche spinta e venivo.. mi porto dietro questo peso anche se adesso sono single.
il problema sono convinto sia di natura psicologica:
mi eccIto troppo facimente e non riesco a controllare lo stimolo eiaculatorio.
soprattutto se non eiaculo per due o tre giorni, quando si presenta l’occasione l’eccitazione sale subito a livelli alti… il problema non sorge durante i preliminari, ma esclusivamente durante il rapporto.. quando sento che lei è presa, inzia ad ansimare ecc… non resisto ed eiaculo.
è davvero frustrante questa cosa, non riesco a togliermi dalla mente questo pensiero.