Soffrivo di eiaculazione precoce dall’età di 18 anni, adesso ho risolto

Ciao a tutti sono Massimo e voglio raccontarvi la mia storia fatta di rabbia e dolore.Si proprio di rabbia, perché più passavano gli anni e più i arrabbiavo con me e con il mondo intero perché ero convinto di essere l’unico uomo sfortunato sulla faccia della terra.
Da quando all’età di 18 anni ho avuto il mio primo rapporto sessuale ho compreso che qualcosa non funzionava in me perché venivo troppo velocemente, infatti dopo solo 4/5 spinte tutto finiva con una profonda insoddisfazione e così è sempre stato sino a quando  non ho deciso di fare qualcosa e  ho cominciato a viaggiare su internet dove ho trovato le porcherie più immmani come creme e pillole miracolose,quanti soldi ho speso a quante aspettative sono state deluse!
Nella seconda fase della mia vita ho deciso di affrontare in maniera professionale il problema cercando di rivolgermi ad esperti e dopo 2 anni di percorso psicologico ho compreso che tale approccio era completamente inutile oltre che dispendioso e deludente.
Un giorno ,in un particolare momento di debolezza, ho raccontato tutto a un mio collega il quale mi ha a sua volta confidato di aver in passato sofferto anche lui del mio stesso problema che aveva però risolto grazie alla dott.ssa Perrone. Confortato dal suo racconto mi sono subito messo in contatto con la dottoressa e c’è stata la svolta della mia vita,infatti in maniera semplice, diretta e tranquilla con le tecniche da lei suggerite ho imparato a controlllarmi raggiungendo obiettivi sempre più alti e impensabili in passato.
Oggi ho 32 anni e sono un single convinto, non credo nel matrimonio ne tantomeno nelle storie stabili, ma la sessualità per me oggi ha un nuovo sapore perché in ogni storia che vivo ho la consapevolezza di far impazzire di piacere e soprattutto sono capace di gustare con lentezza tutti i piaceri che il sesso mi offre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

71 − 62 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>