Il mio ragazzo è un egoista a letto

Salve Dott.ssa Perrone sono una ragazza di 27 anni le scrivo per una consulenza riguardo diversi problemi con il mio attuale ragazzo di 28 anni.  Sono fidanzata da quasi due anni, ci amiamo ma dal punto di vista sessuale almeno per quanto mi riguarda va male. Sono molto insoddisfatta purtroppo e non riusciamo a risolvere sebbene io ne abbia parlato molte volte con lui ma a quanto pare o sono io che uso termini sbagliati o è lui che non vuole capire o non vuole agire. Il problema principale è che lui secondo me è egoista a letto. Non è un tipo passionale come invece lo sono io quindi sento molto questa mancanza ma se di questa posso farne a meno di altro no. Ad esempio: a lui piace molto che io gli pratichi sesso orale pero lui a me zero . Tante volte gli ho domandato perche non lo facesse e lui una volta mi dice che non gli piace , una volta che non è capace , una volta altre cose . Alchè io gli dico di non preoccuparsi perche l’ avrei guidato io al momento e lui si mostra d’ accordo. Quando poi è il momento si rifiuta . Inoltre, siccome io durante il sesso non vengo mai, ( mai venuta neanche in passato) lui quasi sempre non si preoccupa di chiedermi o di dedicarsi al mio “ turno “ e se glielo faccio presente non si “ applica “ ( solo carezze (forse ) e non baci appassionati ma baci a stampo (sotto suggerimento)  ) . Inoltre siccome la faccenda del bacio alla francese , se cosi si puo chiamare , piu volte mi ha incuriosito, poiche di rado lui me ne dia uno , proprio sta sera ho potuto verificare che non è proprio pratico nel dare questo tipo di bacio . Allora dottoressa io non so piu cosa devo fare . Sono arrivata allo stremo . Sono arrivata a chiedermi se questo possa essere motivo della fine di una relazione perche per me è motivo di sofferenza . Per me il sesso non è che abbia una valenza estrema nella relazione ma per come sono fatta io anche in questo contesto ci deve essere rispetto e amore reciproco continuo e dato che non c è ne soffro molto . Poi il fatto che lui faccia orecchie da mercante con me , che non vede quanto mi interessi la questione date le numerose volte che glielo ho fatto presente mi fa stare male maggiormente . Non so piu cosa pensare . Spero in una sua risposta.

Sono d’accordo con Lei, il suo ragazzo è molto egoista e completamente indifferente ali suoi bisogni, se presta attenzione è molto probabile che osserverà questi comportamenti anche in altri aspetti della vostra vita di coppia.
Non credo che cambierà solo perché le fa una continua richiesta in quanto il cambiamento deve essere frutto di un percorso peraltro guidato da una persona esperta e per come lo descrive non sarà assolutamente disponibile a mettersi in discussione.
Inoltre la sua giusta insoddisfazione aumenterà nel corso del tempo… a Lei pertanto viene affidata la scelta di accettare oppure chiudere questo insoddisfacente e insano rapporto di coppia.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

59 − = 58

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>