Ho risolto i miei problemi di erezione, sono finalmente felice

Ciao a tutti sono Mario, ho 39 anni, sposato con un bellissimo bambino e finalmente felice perché grazie al mio coraggio (così mi dice la dott.ssa Perrone) ho fatto qualcosa per risolvere il mio problema sessuale. Subito dopo il matrimonio ho cominciato ad avere problemi con la mia erezione che mi lasciava improvvisamente impedendomi di portare a termine il rapporto, nel tempo ho cominciato a non avere più il desiderio di fare l’amore e mia moglie non sentendosi più voluta ha cominciato a fare vita a se’,insomma stava andando a rotoli il mio matrimonio e l’intera mia vita!
Poi è arrivato il coraggio, la svolta, la consapevolezza che dovevo fare qualcosa per rimettere ordine e finire di piangermi addosso e dire: “perché proprio a me?”, ho cominciato a cercare su internet e vi assicuro che ho letto di tutto ma niente mi convinceva.
Poi un giorno leggo il sito della dott.ssa Perrone e resto colpito non solo dal suo curriculum e dalla sua esperienza specifica nel settore, ma dalla storia di Angelo che nella prima parte della sua storia mi ricordava perfettamente la mia con le stesse emozioni e paure (grazie Angelo, mi hai salvato!), ma vivendo in una città lontano dalle sedi operative della dottoressa non sapevo come fare ad avvalermi della sua consulenza,mi sono fatto coraggio e ho chiamato.
Mi ha risposto Lei, mi ha subito chiesto quale fosse il mio problema e la sua voce tranquilla e serena che mi spiegava che ere possibile affrontare e risolvere tale disturbo mi rincuorava e mi infondeva sicurezza e speranza e poi mi spiegava che era possibile vederci online, utilizzare la moderna tecnologia… perché no!
Avevo qualche timore ma poi una volta iniziato è stato un crescendo di successi sessuali, rifioriva il mio desiderio sessuale e con questo la vicinanza a mia moglie e in tre mesi ero diventato un altro uomo,non come prima,meglio di prima… più sicuro e sereno.
Inoltre sono qui a testimoniare il valore non solo della consulenza sessuologica ma in particolare di quella online perché mi ha fatto sentire protetto e rispettato nella privacy.
Ora sono qui a parlarvi di me è di come ero ma sarebbe più bello dirvi come sono: padre felice, marito equilibrato e uomo appagato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>