Ho sofferto di vaginismo per anni, ora sono guarita
Pubblicato il 27 ottobre 2017 | Lascia un commento
Ho sofferto di vaginismo per anni. Inizialmente non sapevo dare un nome al mio problema, nè capivo quale potesse esserne la causa.
Mi sono affidata completamente alla dottoressa, che mi ha sostenuta fin dal primo giorno, dandomi fiducia e facendomi credere che ce l\’avrei fatta. Ha sopportato i miei innumerevoli pianti, i miei crolli psicologici e le mie paranoie, e grazie a lei ho imparato a vivere la mia vita a pieno, infatti è migliorata in tutto, non solo dal punto di vista sessuale.
Posso dire con certezza che sono una persona diversa da quella che ero quando ho cominciato questo percorso, sono completa e sicura di me. Bisogna sorridere alla vita, e sono sicura che tramite lei si può raggiungere la felicità!