Ho risolto la mia impotenza

Ora comincio a vivere.
Ancora oggi mi chiedo come ho potuto vivere tutti questi anni senza mai sentirmi uomo,senza la possibilità di sentirmi importante per una donna,senza la possibilità di avere piacere da un rapporto sessuale.
La mia dolorosa storia inizia 4 anni fà,quando all’età di 26 anni conobbi la mia attuale moglie e me ne innamorai perdutamente,tanto da sposarci dopo solo 8 mesi di fidanzamento. Avevamo deciso di attendere il matrimonio per avere rapporti completi poiché era nostro desiderio consacrare fedelmente il nostro sacramento,ma non avevamo considerato che questo momento tanto desiderato si sarebbe trasformato nell’incubo della nostra esistenza: quella notte,la nostra prima notte di nozze io non riuscii ad avere nessuna erezione.  Passai l’intera notte sveglio a chiedermi perché era successo proprio a me e trovai nella stanchezza e stress del matrimonio la ragione del mio insuccesso, pensai che il giorno dopo sarebbe andata meglio!
Ma è stato solo l’inizio di una lunga catena di fallimenti e delusioni durati ben 4 anni, oramai ne ero consapevole e nonostante le rassicurazioni di mia moglie le cose non riuscivano proprio a cambiare, tanto da non desiderare più la sessualità ,non mi andava di sentirmi ogni volta uno schifo di uomo inutile e incapace!
Ma il vero problema l’ho capito solo ora,era di dover ammettere che avevo un problema ,che ero impotente( la dott.ssa dice “solo una disfunzione erettile”),e solo quando mia moglie stava per lasciarmi ho capito che non avevo altre possibilità se non quella di affrontare il problema e tentare di risolverlo.
È cominciato il mio peregrinare prima su internet e poi con medici,psicologi e terapeuti,medicine,psicanalisi e terapie di coppia,ma pareva che non riuscivo a trovare la chiave di lettura,nulla cambiava e io mi sentivo disperato.Poi la svolta : l’incontro casuale con il sito della dr.ssa Perrone e le testimonianze di altri che come me avevano patito le pene dell’inferno e ne erano usciti,volevo provare…..tanto oramai non avevo più nulla da perdere.
Ci sono andato prima da solo,poi è venuta anche mia moglie e subito abbiamo avuto una risalita,il mio pene con le tecniche insegnate dalla dott.ssa ha ripreso subito ad avere una buona erezione e abbiamo finalmente fatto l’amore,quello vero,bellissimo e incredibile.
Grazie dottoressa,oggi sono finalmente UOMO e FELICE.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 12 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>