Consulenza sessuale online via skype

Il ruolo del sessuologo/consulente in sessuologia online.

Attualmente, in seguito alla riformulazione dei modelli tradizionali, di convinzioni, di tabù ed idee cristallizzate nel passato il ruolo sessuologo o consulente in sessuologia è cambiato. Infatti tale figura professionale non necessita di visite dirette sul paziente e pertanto consente di utilizzare  le nuove tecnologie:

– e-mail

– skype

– telefono

Quali i sono i vantaggi della scelta di una consulenza sessuale online?

– Possibilità di scegliere i consulenti/sessuologi senza essere vincolati dalle distanze geografiche;

– assoluto rispetto della privacy non essendo necessario transitare nelle sale d’aspetto degli studi;

– comodità di evitare gli spostamenti.

La dottoressa Perrone, da ormai diversi anni, effettua consulenze sessuali online, via skype, ed anche via telefono. Numerose sono le attestazioni e testimonianze dei successi ottenuti nella sua professione utilizzando le nuove tecnologie.

Per maggiori informazioni in proposito è possibile contattare la dott.ssa Elisabetta Perrone via telefono o via email:

  • Tel.: 3356664250
  • Email: elisabetta.perrone@tin.it

Una testimonianza di una consulenza sessuale online:

Ciao a tutti, mi chiamo Angelo  e anch’io come tanti ho sofferto di eiaculazione ritardata, ovvero impiegavo tempi interminabili per poter raggiungere l’orgasmo,a nche se da solo, con la masturbazione mi bastavano pochi minuti. Un giorno su un forum ho letto la storia di un ragazzo che aveva il mio stesso problema e che si era rivolto alla dott.ssa Perrone che in tempi rapidi gli aveva consentito di ridurre incredibilmente i tempi. Ho subito cercato il suo contatto e il suo sito ben fatto e convincente, ma come fare ad andare nel suo studio considerato che io vivo  a Trieste?Così un giorno l’ho chiamata e dopo aver valutato la possibilità di andare a Milano, abbiamo deciso di fare la consulenza attraverso Skype e devo dire che questa esperienza è stata per me unica e irripetibile, non solo perché ho risolto facilmente il mio problema,ma soprattutto perché ho trovato una professionista sensibile e puntuale, di grande competenza con la quale è stato semplice aprirmi e raccontare di me e della mia intimità come se fosse naturale,e tutto questo senza mai muovermi da casa mia.
Un saluto a tutti