Cambiare la propria vita è possibile…

Cambiare la propria vita è possibile, basta crederci e affidarci ai professionisti giusti.
Per tanti anni ho sofferto di eiaculazione precoce,inizialmente credevo che fosse normale venire subito, ma poi man mano che gli anni passavano mi rendevo sempre più conto che questo era in realtà un problema perché le mie ragazze rimanevano sempre insoddisfatte. Poi un giorno in maniera molto sgradevole una mia fidanzata mi ha accusati di essere un grande egoista poiché mi preoccupavo solo di me e non del suo piacere, che tristezza!A questo punto offeso e umiliato mi sono rivolto al mio medico il quale mi ha fatto prendere degli antidepressivi che a suo dire mi avrebbero aiutato, ma in realtà il problema continuava a persistere con la stessa intensità.
Ho cominciato a informarmi tramite internet e dopo un po’ ho trovato il sito della dottoressa e mi ha colpito la testimonianza di un ragazzo con il mio stesso problema rispetto al quale mi sono identificato e ho contattato la dottoressa.
Ho trovato una professionista gentile,sensibile e di grande competenza che m ha i aiutato giorno dopo giorno a capire come dovevo controllare il mio orgasmo e gestirlo sulla base della mia volontà.
Ora ho una vita sessuale corretta ,le mie storie sono tutte soddisfacenti e gratificanti, ed è per questo che ho voluto raccontarvi la mia storia, affinché anche tu… possa crederci!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

57 − = 54

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>